.

Le uscite didattiche in barca a vela giornaliere hanno durate di 8 ore, con partenza da Fiumicino. Veleggeremo davanti alla costa romana con soste intermedie per rilassarsi, fare il bagno al largo, prendere il sole e, con un pizzico di fortuna, potremmo incontrare i delfini.

Tra Fiumicino, Ostia e Torvaianica potremo solcare le acque dell’Area Marina Protetta delle Secche di Tor Paterno: un’area subacquea considerata il paradiso dei sub e degli amanti della pesca sportiva, grazie alla varietà dei suoi habitat e alla sua ricca biodiversità. In alternativa potremo dirigerci verso nord, lungo il tratto di costa che porta verso Santa Marinella. Questo parte di litorale vi incanterà con i suoi meravigliosi castelli, come quello di Santa Severa e il Castello Odescalchi.

Durante l’uscita, i partecipanti potranno cimentarsi nella conduzione della barca al timone e partecipare alle manovre a vela sotto la guida dello skipper. Gli amanti della pesca potranno portare la propria attrezzatura per eventuali battute di pesca.

Il prezzo per persona è di 60 euro e comprende: tessera socio assicurativa, didattica della vela, carburante, skipper, pasta, acqua, vino e caffè.

Possibilità di usufruire di servizio fotografico a bordo (servizio a richiesta).

Prenota la tua uscita didattica o richiedi informazioni usando il modulo in questa pagina!

Condividi